Segnalazione: “Il soldato di Bangkok” di F. T. De Nardi, Libromania Edizioni

Buona sera amici lettori! Conoscete il film “Soldato Jane” con Demi Moore? Io sì, e lo adoro. Proprio tre giorni fa è uscito questo romanzo, un thriller, che mi ricorda molto il suddetto film, ora capirete il perché!

Autore: F. T. De Nardi

Genere: Thriller

Data di uscita: 3 marzo 2018

Casa editrice: Libromania Edizioni

Pagine: 132

Prezzo: 3,99€ in formato kindle

Questa settimana vi presentiamo un bellissimo thriller d’esordio che vi farà palpitare pagina dopo pagina accompagnandovi dritti alla fine. Parliamo del Soldato di Bangkok, il soldato è una bellissima e misteriosa Anastasja, una figura dai tratti delicati e molto femminili nonostante la divisa che ha deciso di indossare per la vita.

cover il soldato di bangkok

Trama

Un anno prima dei fatti narrati, un gruppo di funzionari russi viene catturato e ucciso tra Siria e Iraq. Adesso siamo a Barcellona e l’agente Josè Delgado è l’unico a sapere dove si trova uno dei terroristi colpevoli dell’assassinio. Il caso è delicato tanto che viene coinvolta una squadra di Bangkok che a sua volta incarica l’agente specializzato Anastasja di occuparsi del caso. Il soldato Anastasja è giovane, bella e molto in gamba, infatti non solo riesce a portare a termine la missione, ma anche a recuperare il bottino che i quattro terroristi nascondono. Il bottino è consistente e Anastasja decide di donare tutto all’orfanotrofio. Quest’ultima vicenda apre le porte sui trascorsi personali della donna, cosa l’avrà spinta a fare il soldato? Perché ha donato tutto il bottino all’orfanotrofio? Il ritmo veloce dell’azione e la delicatezza nascosta in questa figura femminile fuori dagli schemi ci porta dritti alla fine del romanzo, senza sbavature e senza freni.

Questo è il link del romanzo! Credo sia davvero molto interessante e particolare, finalmente qualcuno che tratta un aspetto di questo tipo! 😉 ne siete incuriositi quanto me?

logo my blog

 

Annunci

3 pensieri riguardo “Segnalazione: “Il soldato di Bangkok” di F. T. De Nardi, Libromania Edizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...