[Anteprima] Segnalazione: “Somnium” di Feliscia Silva e Gloria Credali

Buona domenica pomeriggio miei cari lettori! Conoscete il blog Il Lettore Curioso di Feliscia? Bè, è con immensa gioia che oggi vi presento il suo romanzo “Somnium” scritto insieme alla sua amica Gloria! Un grazie di cuore per aver scelto di condividere questo vostro importante evento con me, in vista dell’uscita verso il mese di aprile! Vediamo insieme di cosa tratta questo fantasy dalla cover a dir poco particolare e intrigante!

Autrici: Feliscia Silva e Gloria Credali

Genere: Fantasy

Periodo di uscita: Aprile 2018

Sinossi

Quando Doli è fuggita dal proprio passato per rifugiarsi in una nuova vita, non avrebbe

somnium copertina ufficiale

mai immaginato di restare intrappolata in una routine che rispecchia tutto ciò dal quale era scappata.
Dex, un misterioso sconosciuto dai tratti che ricordano quelli di una volpe, stravolge però la sua esistenza rivelandole che la Terra Umana e tutti i suoi abitanti sono in pericolo.
Doli è un Blazon e deve seguirlo su Somnium, una dimensione in cui uomini prescelti e Incarnati vivono in armonia con il mondo naturale.
Doli non vuole credere alle sue parole, ma una notte qualcosa in lei si trasforma, un dolore lancinante che si propaga in tutto il corpo.
Comprende che non può fuggire dal proprio destino, una minaccia è in agguato: la Fazione, un gruppo di Blazon che ha tradito Somnium, vuole imporre il proprio controllo sulla Terra Umana.
Doli dovrà prendere una decisione che le cambierà per sempre la vita: combattere o tornare alla sicurezza dell’esistenza che si era creata?

Un emozionante viaggio attraverso un mondo fantastico, nel primo capitolo della saga fantasy Somnium.

“Ora sei una Donna-Aquila, e oltre a te, altri nove Blazon sono stati chiamati a ricoprire il loro ruolo, ognuno in vece dell’animale che incarna. Il posto nel mondo per un Blazon non è qui, sulla Terra Umana, ma in un’altra dimensione, dove i Blazon vivono, si addestrano e possono ritrovare il proprio habitat ancestrale. Lì è dove risiedono gli Incarnati, gli animali fantastici di cui incarniamo lo Spirito. Ed è proprio lì, dove saremo diretti domani.”

Wow ❤ non vedo l’ora di trovarmi proiettata in un’altra dimensione insieme alla protagonista Doli, e scoprire un luogo nuovo ed unico, come i suoi abitanti!

Questo è il link della pagina Facebook del libro e il sito ufficiale !

Ancora un grazie a Feliscia e a Gloria per questa speciale collaborazione! Non vedo l’ora di leggere questo primo capitolo della vostra saga fantasy! Un abbraccio a tutti voi miei cari mirtillini! 🙂

IMG_20180110_142352

Annunci

11 pensieri riguardo “[Anteprima] Segnalazione: “Somnium” di Feliscia Silva e Gloria Credali

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...